Forum di Galassia Arte - il portale degli artisti emergenti

Come pubblicare un libro

Forum per scrittori emergenti e poeti

Reply
La Casa dell'Arcobaleno
view post Posted on 11/11/2009, 20:33Quote

Esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:47

CITAZIONE
Le emozioni arrivano a chi sono dirette, believe me, per tutti il resto i colori sono più che abbastanza.

Saggiamente e indiscutibilmente, l'Angelo ha ragione! :D

(per sdrammatizzare eh ragazzi, nella parte bassa della pagina non ci sono più i milioni di faccine lasciati da Samy... :lol:)

[...] 'Twould'nt afflict a Robin - / All His Goods have Wings - / I - do not fly, so Wherefore / My Perennial Things? E.Dickinson

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:55Quote

Imperatore di Galassia Arte

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:48

CITAZIONE (Rio Stone @ 11/11/2009, 01:00)
non sò quanto sia fantastico il mondo..........io spero di si....spero anche io di tendere le mani e raggiungere il nirvana, di poter accarezzare il velluto della pura e semplice esistenza. Ma non so quanto sia giusto essere cosi sognatori samy, non so quanto sia reale dichiarare tutto cosi facilmente. Io amo la sola immagine dell'indefinito, mi piace pensare per il semplice fatto che posso farlo, e scrivo per non mentire a me stesso e alle persone che leggono. Il pensiero può essere un diario segreto a volte...... la poesia è la chiave di voi lettori............ mi piacerebbe un testo completamente astratto.ho notato tante sfumature..........mi viene in mente un mare fantastico, un enorme isola..molti colori.......... non mi è arrivata un'emozione cosi intensa....ma soli molti colori!!!!!!...............

L'interpretazione della poesia è una cosa assolutissimamente soggettiva, quindi se non ti è arrivata nessuna emozione, va bene così ;) Pensare di poter piacere a tutti sarebbe come sentirsi onnipotenti, e credimi, io non mi sento nemmeno il piccolo genio che ha detto Maria! :lol:
Solo una cosa... mi piacerebbe se mi dicessi cosa pensi di queste altre due poesie, che sono completamente diverse tra loro, giusto per capire se è il mio stile che proprio non si annoda al tuo, oppure è questa poesia che non ti dice niente :)

http://aspirantiscrittori.forumcommunity.net/?t=32162174

http://aspirantiscrittori.forumcommunity.net/?t=31093976

Pura curiosità, se non ti va ovviamente non sei tenuto a soddisfarla ;)

In quanto al resto, invece ti rispondo. Ti dirò Rio... io ho quasi trent'anni, di batoste ne ho avute abbastanza nella vita, e fino a un anno e mezzo fa ero molto, ma molto più disillusa di te ;)

CITAZIONE
Ma non so quanto sia giusto essere cosi sognatori samy, non so quanto sia reale dichiarare tutto cosi facilmente

Ti assicuro che questa è la mia realtà, quella che forse è nei sogni di tanti, ma è la MIA realtà, non quella di tutti. Quando ho legato il cuore all'aquilone e ho puntato dritto al cielo, è stato per raggiungere un Angelo REALE che stava aspettando me, non l'ho fatto perchè pensavo di trovarci il Santo Graal alla mercè di tutti. ;)

CITAZIONE
scrivo per non mentire a me stesso e alle persone che leggono

Io faccio la stessa cosa :) Io scrivo le emozioni che sento dentro, e non mento a nessuno, ne a me stessa ne agli altri. Possono essere condivise o meno, ma sono mie, e ribadisco anche qui, MIE, non di tutti :lol:

CITAZIONE (VentoBlu @ 11/11/2009, 20:33)
CITAZIONE
Le emozioni arrivano a chi sono dirette, believe me, per tutti il resto i colori sono più che abbastanza.

(per sdrammatizzare eh ragazzi, nella parte bassa della pagina non ci sono più i milioni di faccine lasciati da Samy... :lol:)

Carissima dociA Ele :wub: Grazie di aver dato il tuo parere :wub: A propos... l'altra volta dimenticai di dirti... che a breve cominceremo a pubblicare un racconto che ho la sensazione ti piacerà, scritto a quattro mani... spero di non sbagliarmi :lol: ^_^ : ;) :wub:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:16Quote

Super navigatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:36, 27 minuti fa

Racconto scritto a quattro mani... non so come esprimere il mio sentimento se non con un " :drool: "

I'm Da pr0+

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:43Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:45, 18 minuti fa

CITAZIONE (Samy California @ 11/11/2009, 22:55)
a breve cominceremo a pubblicare un racconto che ho la sensazione ti piacerà, scritto a quattro mani...

Prima o poi ti proporrò una collaborazione... ^_^

Attraverso il Tempo, attraverso lo Spazio, Noi siamo tornate.
Tornate a Vivere, perchè siamo sempre State.
Tornate a respirare, ma libere non ancora.
Però siamo qui. Siamo attorno a Voi.
Noi siamo. Da sempre

image

view post Posted on 11/11/2009, 23:44Quote

Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:47

CITAZIONE (VentoBlu @ 11/11/2009, 20:33)

Carissima dociA Ele :wub: Grazie di aver dato il tuo parere :wub: A propos... l'altra volta dimenticai di dirti... che a breve cominceremo a pubblicare un racconto che ho la sensazione ti piacerà, scritto a quattro mani... spero di non sbagliarmi :lol: ^_^ : ;) :wub:

Aaaaah sì??? :rolleyes: :rolleyes: Curiosa e trepidante sono allora il mio stendardo!
Quasi sicuramente non ti sbagli, terrò sott'occhio la sezione, attentamente :D Grazie dell'avvertimento in anteprima :lol:

...Bonne nuit à tout le monde ^_^

image

[...] 'Twould'nt afflict a Robin - / All His Goods have Wings - / I - do not fly, so Wherefore / My Perennial Things? E.Dickinson

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:59Quote

Principe di Galassia Arte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:50

Visto l'interesse suscitato dalla notizia della 'collaborazione', io e Samy abbiamo già postato dei racconti scritti a quattro mani, col nostro nick comune Roby & Samy, nella sezione racconti e in quella di fantascienza :lol:
oTTio, mica sarà spam off-topic!?!? :wacko: :P :lol:
CITAZIONE (airam|maria @ 11/11/2009, 23:43)
a breve cominceremo a pubblicare un racconto che ho la sensazione ti piacerà, scritto a quattro mani...

Prima o poi ti proporrò una collaborazione... ^_^

Guarda che la Sama come co-autriciA è ancora più terribile che come moderatrice, non te ne lascia passare una!!!! :wacko: :blink: Scherzo, anzi, è una fucina di idee, e sicuramente se scriverete qualcosa insieme ne verrà fuori qualcosa di ottimo ;)

view post Posted on 12/11/2009, 00:03Quote

CITAZIONE (Roberto Sonaglia @ 11/11/2009, 23:59)
Guarda che la Sama come co-autriciA è ancora più terribile che come moderatrice, non te ne lascia passare una!!!! :wacko: :blink:

La affronterò sprezzante del pericolo ^_^

CITAZIONE
Scherzo, anzi, è una fucina di idee, e sicuramente se scriverete qualcosa insieme ne verrà fuori qualcosa di ottimo ;)

Bene, a lei l'ultima battuta!!!

Noi siamo. Da sempre

image

view post Posted on 20/11/2009, 21:20Quote

@Davide

CITAZIONE
Racconto scritto a quattro mani... non so come esprimere il mio sentimento se non con un " :drool: "

Cos'è un :drool:? :blink:

@Maria
CITAZIONE
Prima o poi ti proporrò una collaborazione...

Wow! image Ma quale onore... :wub:

@Eleonora
CITAZIONE
Aaaaah sì??? Curiosa e trepidante sono allora il mio stendardo!
Quasi sicuramente non ti sbagli, terrò sott'occhio la sezione, attentamente Grazie dell'avvertimento in anteprima

Eh si... come già sai il racconto è già partito :lol: Grazie per il tuo interesse :wub:

@Robi (e a tutti i lettori :lol:)
CITAZIONE
Visto l'interesse suscitato dalla notizia della 'collaborazione', io e Samy abbiamo già postato dei racconti scritti a quattro mani, col nostro nick comune Roby & Samy, nella sezione racconti e in quella di fantascienza

Si si, confermo. Abbiamo già postato "Estate Western" nella sezione 'racconti', e "Acqua dalla Luna" nella sezione dedicata ai racconti di fantascienza :lol:

CITAZIONE
oTTio, mica sarà spam off-topic!?!? :wacko: :P :lol:

Un poco si jà :unsure: Ma visto che dovevamo spammare, tanto vale spammare perbene, no? :lol: image

@Maria
CITAZIONE
CITAZIONE
Guarda che la Sama come co-autriciA è ancora più terribile che come moderatrice, non te ne lascia passare una!!!!

La affronterò sprezzante del pericolo

autriciA7moderatriciA dal cuorO impaviTo lei! :woot: image :wub:

view post Posted on 20/11/2009, 21:26Quote

Super navigatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:36, 27 minuti fa

in teoria :drool: è una faccina sbavante :P Peccato che sto forum non ce l'ha tra quelle più usate :(

I'm Da pr0+

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 01:12Quote

Poesia Noire & co.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:31

Molto bella ,visiva e solare quasi profumata di essenze cosmike,carica d'amore... :wub:

view post Posted on 21/11/2009, 20:37Quote

NumeSirio

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:01, un minuto fa

ammazza, in ogni comm c'è la sagra degli smile, cmq a parte questo madam, della sua poesia è già stato detto tutto una cosa no un po lunghina, ma per il resto rimane solare e piacevole da leggere ti resta dendtro
apoz< brava e au revoire

apoz<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:46Quote

CITAZIONE (Samy California @ 20/11/2009, 21:20)
@Maria
CITAZIONE
Prima o poi ti proporrò una collaborazione...

Wow! image Ma quale onore... :wub:

ESAGERATA!!! image

CITAZIONE
@Maria
CITAZIONE
CITAZIONE
Guarda che la Sama come co-autriciA è ancora più terribile che come moderatrice, non te ne lascia passare una!!!!

La affronterò sprezzante del pericolo

autriciA7moderatriciA dal cuorO impaviTo lei! :woot: image :wub:

image image

Noi siamo. Da sempre

image

view post Posted on 25/11/2009, 17:49Quote

CITAZIONE (Davide Nicholas @ 20/11/2009, 21:26)
in teoria :drool: è una faccina sbavante :P Peccato che sto forum non ce l'ha tra quelle più usate :(

Ma che fai dunque... all' idea sbaveggi e conti fatti non leggi? :cry: Hai visto? Ti ho fatto pure la rima!!! image

CITAZIONE (Mary Buscicchio @ 21/11/2009, 01:12)
Molto bella ,visiva e solare quasi profumata di essenze cosmike,carica d'amore...

Grazie Mary, sono veramente contenta ti sia piaciuta! :)

CITAZIONE (Andrea Pozzoli @ 21/11/2009, 20:37)
ammazza, in ogni comm c'è la sagra degli smile, cmq a parte questo madam, della sua poesia è già stato detto tutto una cosa no un po lunghina, ma per il resto rimane solare e piacevole da leggere ti resta dendtro
apoz< brava e au revoire

Non ti piacciono gli smile? :cry: io li amo :wub: Grazie mille per i complimenti :) Ho notato che non gradisci molto le poesie lunghine, giusto? :D

@Maria
Non sono esagerata :o: ;)

27 replies since 3/11/2009, 13:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: