CITAZIONE (Rio Stone @ 11/11/2009, 01:00)
non sò quanto sia fantastico il mondo..........io spero di si....spero anche io di tendere le mani e raggiungere il nirvana, di poter accarezzare il velluto della pura e semplice esistenza. Ma non so quanto sia giusto essere cosi sognatori samy, non so quanto sia reale dichiarare tutto cosi facilmente. Io amo la sola immagine dell'indefinito, mi piace pensare per il semplice fatto che posso farlo, e scrivo per non mentire a me stesso e alle persone che leggono. Il pensiero può essere un diario segreto a volte...... la poesia è la chiave di voi lettori............ mi piacerebbe un testo completamente astratto.ho notato tante sfumature..........mi viene in mente un mare fantastico, un enorme isola..molti colori.......... non mi è arrivata un'emozione cosi intensa....ma soli molti colori!!!!!!...............
L'interpretazione della poesia è una cosa assolutissimamente soggettiva, quindi se non ti è arrivata nessuna emozione, va bene così

Pensare di poter piacere a tutti sarebbe come sentirsi onnipotenti, e credimi, io non mi sento nemmeno il piccolo genio che ha detto Maria!

Solo una cosa... mi piacerebbe se mi dicessi cosa pensi di queste altre due poesie, che sono completamente diverse tra loro, giusto per capire se è il mio stile che proprio non si annoda al tuo, oppure è questa poesia che non ti dice niente
http://aspirantiscrittori.forumcommunity.net/?t=32162174http://aspirantiscrittori.forumcommunity.net/?t=31093976Pura curiosità, se non ti va ovviamente non sei tenuto a soddisfarla

In quanto al resto, invece ti rispondo. Ti dirò Rio... io ho quasi trent'anni, di batoste ne ho avute abbastanza nella vita, e fino a un anno e mezzo fa ero molto, ma molto più disillusa di te

CITAZIONE
Ma non so quanto sia giusto essere cosi sognatori samy, non so quanto sia reale dichiarare tutto cosi facilmente
Ti assicuro che questa è la mia realtà, quella che forse è nei sogni di tanti, ma è la MIA realtà, non quella di tutti. Quando ho legato il cuore all'aquilone e ho puntato dritto al cielo, è stato per raggiungere un Angelo REALE che stava aspettando me, non l'ho fatto perchè pensavo di trovarci il Santo Graal alla mercè di tutti.

CITAZIONE
scrivo per non mentire a me stesso e alle persone che leggono
Io faccio la stessa cosa

Io scrivo le emozioni che sento dentro, e non mento a nessuno, ne a me stessa ne agli altri. Possono essere condivise o meno, ma sono mie, e ribadisco anche qui, MIE, non di tutti

CITAZIONE (VentoBlu @ 11/11/2009, 20:33)
CITAZIONE
Le emozioni arrivano a chi sono dirette, believe me, per tutti il resto i colori sono più che abbastanza.
Saggiamente e indiscutibilmente, l'Angelo ha ragione!

(per sdrammatizzare eh ragazzi, nella parte bassa della pagina non ci sono più i milioni di faccine lasciati da Samy...

)
Carissima dociA Ele

Grazie di aver dato il tuo parere

A propos... l'altra volta dimenticai di dirti... che a breve cominceremo a pubblicare un racconto che ho la sensazione ti piacerà, scritto a quattro mani... spero di non sbagliarmi

: