Avevamo all'incirca 13-14 anni... Eravamo in colleggio,al camping.
Era solito dividere i dormitori maschili da quelli femminili,sicchè,una sera,riunito con il mio gruppetto ce ne stavamo a parlare delle femminucce,chi più bella chi meno. Mancavan poche ore all'ora di dormire,ma non ci passava nemmeno per la testa di prepararci per la notte. Anzi,ancora in divisa,eravamo sui letti a rider di questo e quello e a scambiarci figurine dei calciatori.
Nino,il più piccolo del gruppetto,fra una risata e l'altra ci raccontò un'avvenimento agli occhi di tutti piuttosto interessante...
<< C'era Lisa,quella di 15 anni,che stà nella camera 10 che si stava cambiando.. Allora io mi metto a guardare nel buco della serratura,e vedo una cosa.... >> Si interruppe per riprender fiato,ma noi tutti eccitati le pregammo di continuare... <<cosa hai visto eh.. Nino..???>>
<<dai dai racconta amico...>>
<<...... Insomma... non immaginate neanche cosa ho visto!! Insomma..non hanno il Cosino..insomma.. il Ciccino... il Fagiolino.. >>
<< ehi Nino..cosè che non hanno???>> Chiese Franco,che non aveva capito..
<<ma si insomma..il Pistolino!!!!!!!!>>.
Colpiti da questa affermazione ci misimo tutti a ridere e a prenderlo in giro..
<<ve lo giuro... Ha una cosa piatta... eee... pelosa!!!!!!!!!!!!>> A questo punto scopppiamo di nuovo a ridere,ma lui arrabbiato disse anche:
<<e ha anche delle pretuberanze sul petto..>>.
Confermò anche Giovanni ,che aveva visto sua madre nuda e pure sua sorella..
<<ma voi avete fumato incenso!! Cosa cavolo dite!!...>> Rispose prontamente Antonio,facendo il saputello.
<< se non ci credi te lo dimostro..venite con me... >>.
Ci alzammo tutti e seguimmo Nino,che ci condusse verso il dormitorio femminile.. Avevamo tutti un pò paura,ma eravamo anche molto curiosi per cui ci lasciammo trasportare.
<<shhhh fate piano..ecco... >>,
Vi era una grande finestrona,del dormitorio n.10 ,dove si sentivano alcune voci. Vi erano delle tende,ma erano tutte bucate,così non facemmo molta fatica a guardare attraverso.
Ed ecco che ci apparvero le ragazze... Fra esse 3 si stavano cambiando per la notte.
E la verità ci si spiattellò in faccia come una doccia fredda. Inorriditi ci ritrammo dall' (a quel tempo!!) orrida visione.
Ci guardammo tutti consapevoli,e solo allora confermammo la teoria di Nino..
LE FEMMINE NON HANNO IL PISTOLINO!!
°°FOLTA°°