| |
| CITAZIONE (Terry78 @ 3/12/2009, 18:33) Evidentemente, la vecchiaia ha un suo peso (forse ho molti più anni di te?)... Noooo!!! Ho solo due anni in meno di te!!!  CITAZIONE (questo lo conoscerai sicuramente): Glass no Kamen "La maschera di vetro", che qui in Italia ha preso il nome de "Il grande sogno di Maya"...  . Beeeeeelllo! Non l'ho mai visto per intero, ma solo qualche episodio, ma c'è anche molto carino "Mademoiselle Anne"...   Solo Maya mi dice qualcosa...ma per gli altri: B-U-I-O!!! CITAZIONE (Samy California @ 3/12/2009, 22:12) Maria, guarda se non ti ricordi questo, ti cancello dalla mia vita  Mimì Ajuara (o come si scrive quel cognome!!!) è la cugina più grande di Mila Azuki di Mila e Shiro... lo diceva spesso anche la stessa Mila nel cartone animato!  Ma Samy vuoi scherzare???  Come non conosco Mimì????  Quand'ero piccola facevo le palline con la carta di alluminio e spiccavo il volo dalla sedia  per la schiacciata  (che mancavo puntualmente, centrando però il pavimento  )!!! Attraverso il Tempo, attraverso lo Spazio, Noi siamo tornate. Tornate a Vivere, perchè siamo sempre State. Tornate a respirare, ma libere non ancora. Però siamo qui. Siamo attorno a Voi. Noi siamo. Da sempre
 |
| | |