Forum di Galassia Arte - il portale degli artisti emergenti

Come pubblicare un libro

Forum per scrittori emergenti e poeti

Reply
Regolamento del forum
view post Posted on 30/6/2009, 22:16Quote

Andrea Mucciolo

Group: Amministratore e fondatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:51, 13 minuti fa

Regolamento del Forum

1. L'italiano va rispettato: non sono gradite abbreviazioni da S.M.S o l'uso di un linguaggio non corretto da un punto di vista grammaticale.

2. Lo spam non è gradito in alcuna forma: l'utente che fa spam, sarà immediatamente bannato dal forum.

3. Ci si presenta nella sezione "Presentazioni" prima di postare in qualunque altra sezione del forum.

4) E' vietato l'uso di linguaggio blasfemo nei confronti di qualunque religione, pena il ban permanente. Sono vietate anche semplici imprecazioni religiose. Non è vietato invece l'uso delle classiche parolacce.

5) Non inserite materiali coperti da copyright o copiati da altri siti.

6) Non scrivete i vostri posts tutti in maiuscolo: saranno completamente eliminati.

7) Non postate lo stesso argomento, racconto o poesia più volte oppure in sezioni diverse.

8) Non sono ammessi nick volgari o offensivi verso terzi. Gli utenti con questi nick, saranno bannati senza pietà.

9) E' vietato insultare o anche semplicemente provocare e stuzzicare gli altri utenti, con commenti offensivi o ridicolizzanti.

10) In caso un utente si senta insultato da un altro iscritto al forum, è invitato a non rispondergli, ma a contattare l'amministratore o un moderatore del forum, indicando il post in questione.

11) Nel forum, è vietato parlare di politica, anche nella sezione off-topic. Tutti i topic con contenuto politico, saranno cancellati.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Andrea Mucciolo

Edited by Andrea Mucciolo - 16/11/2009, 20:52

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:34Quote

Novizio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:01

Gentile Singr Mucciolo

La ringrazio x questa oportunità che stà dando a noi aspiranti scritori, sopratutto nei tempi in qui viviamo...

Mi chiamo Andiara e vengo dal Brasile e scrivo da bambina.

Io comunque le vorrei dire con tutta la mia semplicità che il mio italiano non è perfetto perqui potrebbe esseci qualche errore. Prima di osarmi a publicare una delle mie riflessioni o poesia le chiedo il suo parere a rispeto.

Distinti saluti,

Andiara

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 08:23Quote

Andrea Mucciolo

Ciao Andiara,

dammi pure del tu :)

prova pure, lo spirito di questo concorso è quello di buttarsi, comunque ricorda che i libri possono essere spediti solo in Italia, non ho capito bene dove ti trovi ora. Comunque, posta pure una poesia nella sezione concorso e specifica il fatto che non conosci bene l'italiano. Ciao, a presto

view post Posted on 12/11/2009, 13:01Quote

Novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:01

Ciao Andrea,

Ancora grazie...sono otto anni che vivo in Italia, perciò non avrei problemi. Forze tu mi dirai perche non studia la nostra lingua? E avrai ragione. Lavoro sempre quindi non ho molto tempo per gli studi, ma posso dire che leggo molto i libri italiani e poi cerco sempre di consultare un dizionario opure cè sempre qualcuno che mi corregi. Però cè sempre da imparare.

Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:47Quote

Novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 18:20

come faccio apubblicare una mia poesia

non riesco a capire il procedimento
grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:51Quote

Andrea Mucciolo

Vai su "Nuovo topic", in alto e in basso a destra :)

view post Posted on 16/11/2009, 13:57Quote

Novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 18:20

OK L'HO FATTO ,,
IERI SERA L'HO FATTO HO INSERITO LA POESIA E MI HANNO DETTO NON E QUELLO IL MODO DI PARTECIPARE AL CONCORSO, SARESTI COSI GENTILE DI DARMI INDICAZIONI PIU DETTAGLIATE
GRAZIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:20Quote

Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:29

Domandina...
Ho scritto due racconti - ancora da terminare - in un altro sito (Outlander forumfree) posso postarli anche qui?
Grazieeee!

«Per essere dei grandi leader è necessario diventare studiosi del successo e il miglior modo che conosco è quello di conoscere la storia e la biografia degli uomini che già hanno avuto successo. Così la loro esperienza diventa la mia esperienza.»

Napoleone Bonaparte

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:20Quote

Andrea Mucciolo

view post Posted on 24/11/2009, 21:24Quote

Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:29

Ok! Grazie, allora posto il primo capitolo di entrambe:)

«Per essere dei grandi leader è necessario diventare studiosi del successo e il miglior modo che conosco è quello di conoscere la storia e la biografia degli uomini che già hanno avuto successo. Così la loro esperienza diventa la mia esperienza.»

Napoleone Bonaparte

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
9 replies since 30/6/2009, 22:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: